Avviso riapertura termini presentazione domanda alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

Data :

31 gennaio 2024

Descrizione

Il bando di concorso di riapertura dei termini, a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n.145 del 17.07.2023, è rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti più avanti descritti, necessitano di un alloggio di dimensioni idonee alle esigenze del proprio nucleo familiare ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti.
Le domande già pervenute a seguito di indizione di cui alla Determinazione n. 88 – R.G. 178 del 17.04.2023, rimangono valide ai fini della formazione della graduatoria del presente bando.
La domanda di partecipazione al bando di concorso deve essere redatta in bollo utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello in distribuzione gratuita presso l’ufficio tecnico comunale o disponibile al seguente sito istituzionale del Comune di Castorano: www.comune.castorano.ap.it.

Le domande devono essere consegnate:
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castorano – Via Padre Carlo Orazi, n. 3 – cap 63081, che rilascia l’attestazione di ricevuta,
- ovvero spedita con raccomandata A.R. relativamente alla quale fa fede il timbro postale di spedizione
- o inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castorano.ap.it, in quest’ultimo caso la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di accettazione e consegna fornita dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR n. 68/2005

entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando di Concorso all’Albo Pretorio del Comune, e cioè entro il 30.03.2024, a pena di esclusione.
Per i cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 15 giorni; pertanto in tal caso il termine di scadenza è fissato per il 14.04.2024.
Per ogni specifica sulla partecipazione al Bando si rimanda agli allegati alla presente comunicazione.

AVVISO PUBBLICO
Allegato 1 BANDO riapertura termini
Allegato 2 DOMANDA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?