Precisazione avviso pubblico servizio doposcuola a.s. 2023/2024 per ragazzi 6-14 anni

Precisazioni sul doposcuola.

Data :

10 ottobre 2023

Con la presente si precisa quanto riportato ai punti 3 e 5 dell’avviso:

• punto 3 Il pranzo è a totale carico della famiglia può essere richiesto al comune di castorano, acquistando i voucher mensa. l’orario sarà dalle 12.30 alle 13.00
  • punto 5 È possibile fare richiesta di trasporto da indicare nella domanda d’iscrizione (solo per il comune di Castorano) i servizi sopra riportati sono destinati esclusimanete agli alunni che frequentano le scuole presenti nel territorio del comune di Castorano. Pertanto, mensa e trasporto possono essere richiesti solo per gli alunni che frequentano la scuola presso il comune di Castorano.

Precisazione avviso pubblico servizio doposcuola

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?