Descrizione
Con Determinazione dell’Area Tecnica n. 34 – RG 75 del 26.01.2026, e ai sensi dell’art. 13 del Regolamento per la concessione in uso degli immobili comunali, si intende procedere all’assegnazione, in locazione, di un immobile di proprietà del Comune di Castorano, da destinare allo svolgimento di attività culturali e ricreative senza scopo di lucro, rivolte alla popolazione, sito in Via Mazzini n. 8 del Comune di Castorano e catastalmente identificato al Foglio 7, part. 276, sub. 10.
La domanda dovrà essere composta dagli allegati:
- Domanda di partecipazione all’Avviso (Allegato “B”);
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Allegato “C”);
- Documento di identità in corso di validità;
Gli allegati B e C dovranno essere compilati e firmati, inoltrati all’ufficio protocollo del Comune attraverso consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in Via P.C. Orazi, 3 (in busta chiusa e sigillata e controfirmata sui lembi della chiusura) o tramite invio files (in questo caso i files devono essere protetti da password) a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castorano.ap.it o a mezzo di posta ordinaria all’indirizzo info@comune.castorano.ap.it.
Scadenza per la presentazione delle domande entro le ore 12:30 del giorno 18.02.2026
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum 2026 - formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale
- Avviso - Esercizio del diritto di esprimere il voto presso l’abitazione in occasione del Referendum Costituzionale confermativo ex art. 138 della Costituzione
- REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO 22 e 23 MARZO 2026
- Stop alla Carta d'Identità cartacea anche in Italia
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 09:08