Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

13 febbraio 2024
Avviso Pubblico

L’ATS 23 Unione dei comuni vallata del tronto, in qualità di capofila e in partenariato con gli AATTSS 21-22-24, rende note le modalità per la presentazione delle domande finalizzate alla realizzazione di progetti personalizzati di “Vita Indipendente"

Esplora tutte le novità

13 febbraio 2024

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Vai alla Pagina

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Vai alla Pagina

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.